Casa LILLI: il tuo angolo di confort a BOLOGNA

Scopri il fascino di Bologna da Casa Lilli, un accogliente appartamento situato vicino all'Ospedale Maggiore e a pochi passi dai principali servizi. Perfetto per chi cerca comfort e comodità:
Casa Lilli offre camere spaziose, arredi moderni e una posizione ideale per esplorare la città.
Vivi Bologna come mai prima d'ora!

Benvenuti a Casa Lilli

Scoprite il comfort  di Casa Lilli, il vostro rifugio ideale a Bologna.
Situato strategicamente vicino all'Ospedale Maggiore sulla vivace Via Emilia, nel quartiere Santa viola, Casa Lilli offre un facile accesso alle principali attrazioni della città.

A pochi passi troverete un centro commerciale e una fermata dell'autobus che vi porterà nel cuore di Bologna in pochi minuti.

Non perdete l'occasione di visitare la Fondazione MAST, un hub innovativo dedicato all'arte, alla tecnologia e all'innovazione. Situata a breve distanza da Casa Lilli, la Fondazione offre mostre fotografiche, eventi culturali e uno spazio creativo unico raggiungibile a piedi.

A pochi minuti da Casa Lilli  troverete il museo Ducati. Scoprite la storia e le innovazioni di una delle più famose case motociclistiche italiane visitando il museo Ducati che celebra la passione e il design delle moto Ducati.

L'aeroporto è facilmente raggiungibile, rendendo Casa Lilli perfetta sia per brevi che per lunghi soggiorni.

Metri quadrati

65

Camere matrimoniali

2

Bagno

Ristrutturato

Cucina 

Abitabile accessoriata

Perfetto per chi cerca una fuga dalla routine quotidiana per scoprire Bologna.

Benvenuti a Casa Lilli

Scopri il comfort moderno in un classico ambiente bolognese. Casa Lilli ti attende in una posizione strategica, ideale per esplorare Bologna.

Interni Raffinati e Confortevoli

L'appartamento si trova in un edificio dotato di ascensore e offre interni moderni e ben arredati. Le due ampie camere matrimoniali sono dotate di aria condizionata, grandi finestre che illuminano gli spazi con luce naturale, armadi, televisore e poltrone, ideali per il vostro relax.
La cucina abitabile è completamente attrezzata con piano cottura a induzione, microonde e tutti gli accessori necessari per cucinare e godere di pasti in autonomia.
Il bagno,  ristrutturato con eleganza, dispone di  una doccia, ideale per rilassarsi dopo una giornata in città.

2 camere matrimoniali

Due ampie camere matrimoniali dotate di aria condizionata e grandi finestre 

Cucina Abitabile.

Cucina completamente attrezzata con piano cottura, microonde e tutti gli accessori necessari per cucinare

Bagno

Bagno, ristrutturato, dispone di una doccia moderna

Aria condizionata

Nelle camera aria condizionata per li massimo confort anche in piena estate.

Scopri il comfort moderno in un classico ambiente bolognese. Casa Lilli ti attende con arredi eleganti e una posizione invidiabile, ideale per esplorare la città.

Esplora Bologna

Casa Lilli è in posizione strategica nei pressi dell'Ospedale Maggiore,  non distante dall'aeroporto e a pochi minuti di autobus dal centro città.  Raggiungibili a piedi troverete negozi, ristoranti, bar e il centro commerciale Esselunga.

Casa Lilli è il punto di partenza ideale per avventurarti nel cuore pulsante di Bologna.

Dettagli che Contano

Vivi Bologna nel comfort di Casa Lilli, con interni recentemente rinnovati, dotati di aria condizionata, TV e una cucina  attrezzata per le tue esigenze culinarie.